venerdì 21 febbraio 2014

Eccoci, ci riproviamo

Ascoltando il festival di Sanremo 2014 abbiamo deciso di riprovare a esprimere e raccontare le nostre sensazioni e avventure o pubblicare semplicemente contenuti.
Qui abbiamo sezioni che si integrano pianamente con la parola "cattosofia", una sapienza che si fonda sull'esistenza dei gatti, capire i loro comportamenti, scrutarli, ridere della loro "ironia bastarda", farsi griaffare e subito dopo baciare.
La mia vita è una vita con Pata, legate da un filo che è pari a quello tra Eliott ed ET...come vivere senza di lei? E' il mio Natale, San Valentino, Compleanno.....è il mio presente e futuro, la gioia quando rientro a casa e chi mi sopporta perchè diciamocelo, essendo un capricorno, son parecchio difficile.
Forse ci sarà un futuro per il nostro blog o forse no, ma eccoci, pronte a rinnovare la vostra voglia di seguirci.
E' da pazzi, ma noi lo siamo e chissene
Stay catisfation, stay patuz.....
ele&pata
questo è il video dello spaghettino, fatto con il cel, un gioco che facciam io e pati


Nessun commento:

Posta un commento